Espandi menu
cerca

Trama

Messe da parte le sue pulsioni ninfomani, la professoressa Lucrezia Sembiante decide di sposare un ragazzo molto più giovane di lei per vincere la paura della vecchiaia e della solitudine. Tuttavia, l'ultimo incontro con Marco Macaluso, spregiudicato imprenditore e suo storico amico di letto, la costringe ad affrontare con maggior violenza la natura dei suoi timori, delle sue scelte e del suo futuro.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Una professoressa ninfomane, ormai piuttosto matura, decide di cambiare vita e sposa un ragazzo ben più giovane di lei. Un ultimo incontro con il suo storico amante, Marco, voluto come una sorta di 'buona uscita', finisce per creare nuovi ripensamenti alla donna.   Quando vuoi X arriva Y, poi ti accontenti di Y e ritorna X, allora riprendi X ma a quel punto ti tocca Z. In parole… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una professoressa ninfomane, ormai piuttosto matura, decide di cambiare vita e sposa un ragazzo ben più giovane di lei. Un ultimo incontro con il suo storico amante, Marco, voluto come una sorta di 'buona uscita', finisce per creare nuovi ripensamenti alla donna.   Quando vuoi X arriva Y, poi ti accontenti di Y e ritorna X, allora riprendi X ma a quel punto ti tocca Z. In parole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
Uscito nelle sale italiane il 2 maggio 2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito