Espandi menu
cerca

Trama

Salvata miracolosamente da un cardiochirurgo, una ragazza adolescente è sorpresa dalle attenzioni morbose che il medico le riserva mentre suo padre non crede alle sue parole. All'insaputa di tutti, il dottore è ossessionato dalla giovane fino a provocarne una finta morte in modo da averla tutta per sé.

Commenti (4) vedi tutti

  • Come si suol dire un' americanata : scontato dall' inizio alla fine. Da ricordare solamente la scena del ristorante Insufficiente

    commento di Zico1964
  • Tematica forte e bene le Interpretazioni.voto.6.5.

    commento di chribio1
  • Non sarà un capolavoro , ma è un bel giallo , niente male ... un chirurgo maniaco che si ossessiona per una sua paziente

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • Mi è piaciuto tantissimo questo film. Bravissimi gli attori, soprattutto Eric Roberts. Il ruolo dello psicopatico gli calza a pennello. Lo consiglio assolutamente.

    commento di Maryn95
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Pol64 di Pol64
6 stelle

Si fa guardare. Un film di serie B. La trama è scontata. Non credo che le scene siano state rifatte molte volte. Su passaggi importanti del film si sono soffermati troppo poco e tutto si è risolto in una scena. Della serie "buona la prima". Del resto gli attori sono poco conosciuti, tranne il professore. Comunque scivola via. Le comparse erano un po' ridicole, il loro ruolo quasi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

Pol64 di Pol64
6 stelle

Si fa guardare. Un film di serie B. La trama è scontata. Non credo che le scene siano state rifatte molte volte. Su passaggi importanti del film si sono soffermati troppo poco e tutto si è risolto in una scena. Della serie "buona la prima". Del resto gli attori sono poco conosciuti, tranne il professore. Comunque scivola via. Le comparse erano un po' ridicole, il loro ruolo quasi…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Trasmesso il 7 novembre 2019 su Rai Premium
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito