Espandi menu
cerca

Trama

Strip è un ragazzo che vive alla giornata, e sconvolto per l'uccisione di un amico spacciatore. Trisha, amareggiata signora della società bene, sfida le convenzioni per amor suo. Film messo assieme alla meno peggio nel tentativo di sfruttare l'improvvisa fama di John Travolta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

maso di maso
3 stelle

Trisha Rawlings è una annoiata signora benestante che vive nella sua bella casa in riva al mare a Beverly Hills ma sta vivendo una crisi coniugale visto che il marito la tradisce con una ragazza molto più giovane, conosce casualmente Strip, un giovane di umile estrazione che è rimasto scioccato dalla morte sospetta di un suo giovane amico spacciatore, nonostante la… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

movieman di movieman
6 stelle

Fa strano vedere Lili Tomlin nei panni della donna matura, ricca, annoiata, un po' scostante, e infine persino sexy, se si pensa ai suoi abituali ruoli in divertenti e pazze commedie. Tuttavia, piano piano ci si abitua e l'attrice risulta convincente. "Moment by Moment" ribalta l'immagine del giovane sciupafemmine in un'epoca, quella del film, di femminismo più o meno pronunciato o… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

IvanoCasal di IvanoCasal
10 stelle

Film molto romantico controverso incentrato molto sulla vita dei protagonisti che si amano ma non che lasci il segno tanto che si perde troppo in chiacchiere anche se alla fine e' accettabile non male assolutamente... da notare in una piccola parte una giovane Debra Feuer all'inizio della sua carriera ovviamente bellissima come sempre non poteva essere altrimenti senno' non sarebbe stata… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

maso di maso
3 stelle

Trisha Rawlings è una annoiata signora benestante che vive nella sua bella casa in riva al mare a Beverly Hills ma sta vivendo una crisi coniugale visto che il marito la tradisce con una ragazza molto più giovane, conosce casualmente Strip, un giovane di umile estrazione che è rimasto scioccato dalla morte sospetta di un suo giovane amico spacciatore, nonostante la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 24 maggio 2021 su Iris
2020
2020
Trasmesso il 12 gennaio 2020 su Rete 4
2019
2019

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Fa strano vedere Lili Tomlin nei panni della donna matura, ricca, annoiata, un po' scostante, e infine persino sexy, se si pensa ai suoi abituali ruoli in divertenti e pazze commedie. Tuttavia, piano piano ci si abitua e l'attrice risulta convincente. "Moment by Moment" ribalta l'immagine del giovane sciupafemmine in un'epoca, quella del film, di femminismo più o meno pronunciato o…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018

Recensione

IvanoCasal di IvanoCasal
10 stelle

Film molto romantico controverso incentrato molto sulla vita dei protagonisti che si amano ma non che lasci il segno tanto che si perde troppo in chiacchiere anche se alla fine e' accettabile non male assolutamente... da notare in una piccola parte una giovane Debra Feuer all'inizio della sua carriera ovviamente bellissima come sempre non poteva essere altrimenti senno' non sarebbe stata…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

nip76 di nip76
4 stelle

Film banalotto e forse per questo dimenticato seppure girato nel periodo di massimo successo per John Travolta il cui carisma rende almeno possibile la visione dell'operazione. .

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito