Espandi menu
cerca

Trama

Mentre brucia sul rogo, una vecchia strega maledice i suoi carnefici, il giudice Jeffreys (Cihangir Gaffari), la sadica Lady De Winter (Larin Field) e il suo amante Thomas Renfield (Alberto Dalbés). Margaret (Britt Nichols), la bellissima figlia della strega, fugge dal convento in cui è rinchiusa con la sorella Kathleen (Anne Libert) e decide di vendicarsi seducendo gli assassini della madre e uccidendoli grazie alle sue arti magiche.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ispirato da I diavoli di Ken Russel, Franco ricicla idee preesistenti (Il trono di fuoco) e mette in scena un lungo e intricato erotico incline a costanti derive nel più acceso sadismo. Tra belle suore che si scoprono streghe, spogliarelli in convento e sessioni di tortura inquisitoriale, gli occhi dello spettare hanno modo di spalancarsi più volte

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Lady De Winter (Karin Field), il fedele amante Renfield (Alberto Dalbés) e l'inquisitore Jeffreys (Cihangir Gaffari) seguono una delle tante esecuzioni per stregoneria. Ma stavolta -in particolare Lady Winter- restano impressionati dalla maledizione lanciata durante il rogo dalla vittima. Nel vicino convento di Blackmoor, suor Kathleen (Anne Libert) cede ad improvvisi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Lady De Winter (Karin Field), il fedele amante Renfield (Alberto Dalbés) e l'inquisitore Jeffreys (Cihangir Gaffari) seguono una delle tante esecuzioni per stregoneria. Ma stavolta -in particolare Lady Winter- restano impressionati dalla maledizione lanciata durante il rogo dalla vittima. Nel vicino convento di Blackmoor, suor Kathleen (Anne Libert) cede ad improvvisi…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito