Espandi menu
cerca

Trama

Sei individui sono alla ricerca della loro strada nel mondo. Per la giovane e bella bulgara Jenya il suo viaggio ad Amsterdam si rivela il contrario di ciò che sperava. La crudele prigionia che vive l'africana Yaya la spinge a lottare per la sua libertà, senza perdere mai la fede. Il criminale di guerra serbo Ivica, appena divenuto padre, deve confrontarsi dolorosamente con il fatto che i suoi crimini non resteranno impuniti. La bosniaca Seka non ha nulla per cui vivere se non la vendetta, motivo che riporterà nuovamente l'amore nella sua vita. Il pianista svedese Lukas fugge dalla sua nuova temporanea abitazione mentre il padre Stig si rende finalmente conto che la passione per la musica sta rovinando per sempre il loro rapporto.

Commenti (1) vedi tutti

  • A metà tra il paradiso e l'inferno vive un mondo né buono né cattivo. Solo stancamente tragico, in cui si muore, si sbaglia, si torna indietro, si chiude il discorso. E non c'è niente da fare.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

La stanza di un locale a luci rosse è il centro del mondo. Lì si incontrano nord e sud, est e ovest. Non è il solito incrocio di destini, ma una fortuita convergenza di volontà moralmente sbagliate, per quanto umanamente necessarie. In quel luogo, sotto l’egida della nota banalità del male, ci si nasconde, ci si vende, mentre, fuori da quella trappola,… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

La stanza di un locale a luci rosse è il centro del mondo. Lì si incontrano nord e sud, est e ovest. Non è il solito incrocio di destini, ma una fortuita convergenza di volontà moralmente sbagliate, per quanto umanamente necessarie. In quel luogo, sotto l’egida della nota banalità del male, ci si nasconde, ci si vende, mentre, fuori da quella trappola,…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito