Espandi menu
cerca

Trama

Dopo venticinque anni l'avvocato Lara Degli Esposti ritrova il figlio che aveva abbandonato alla nascita. Un omicidio mette madre e figlio sulla stessa strada. Un semplice falò sulla spiaggia si trasforma, ad insaputa di tutti, in una tragedia. Dopo un litigio tra Barbara e Fausto, la ragazza sparisce e viene ritrovata, morta, la mattina dopo. Il giovane è il primo sospettato, in quanto l'ultimo ad averla vista. La famiglia di Fausto assume Lara come avvocato che, da questo momento in poi, deve confrontarsi con Giulio Lensi, il commissario preposto alle indagini e suo compagno per tre anni. Giulio è irremovibile, anche quando viene coinvolto nella faccenda Matteo, il figlio di Lara. Durante una rapina, nel frattempo, il commissario viene ferito alla testa ed entra in coma, lasciando così Lara sola a provare l'innocenza di Fausto e del figlio appena ritrovato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

cherubino di cherubino
2 stelle

LA NOTTE BREVE (2005)   Stando alla scheda di Film Tv, la responsabilità di questo film ricadrebbe per intero sulle spalle di Camilla Costanzo (figlia di Maurizio e sorella di Saverio) ma, a quel che leggo altrove, l'ha condivisa con Alessio Cremonini: regia e sceneggiatura "a quattro mani".   Si tratta di un film prodotto da Rai Fiction e… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 16 aprile 2024 su RTV San Marino
2023
2023
Trasmesso il 24 novembre 2023 su RTV San Marino
Trasmesso il 21 novembre 2023 su RTV San Marino
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Filmetto per la Tv abbastanza trascurabile con la solita brava e sempre sexy Giuliana De Sio e in piccole parti anche l'assai gradevole Camilla Filippi e la conturbante/maliziosa Diane Fleri che purtroppo non riescono a dare una visione almeno onesta a questa Pellicola nonostante nel Cast ci sia anche il bravo Silvestrin.voto.4.

leggi tutto

Recensione

cherubino di cherubino
2 stelle

LA NOTTE BREVE (2005)   Stando alla scheda di Film Tv, la responsabilità di questo film ricadrebbe per intero sulle spalle di Camilla Costanzo (figlia di Maurizio e sorella di Saverio) ma, a quel che leggo altrove, l'ha condivisa con Alessio Cremonini: regia e sceneggiatura "a quattro mani".   Si tratta di un film prodotto da Rai Fiction e…

leggi tutto
Trasmesso il 26 giugno 2015 su Rai Premium
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito