Espandi menu
cerca

Extinction - Sopravvissuti

Regia di Miguel Ángel Vivas

Con Matthew Fox, Jeffrey Donovan, Quinn McColgan, Valeria Vereau, Clara Lago, Eduardo Fedriani, Matt Devere, Alex Hafner, Jeremy Wheeler... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Nove anni dopo che un'epidemia ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in creature rabbiose, Patrick, Jack e Lu, una bambina di nove anni, vivono in apparente calma nella dimenticata cittadina nevosa di Harmony. Nell'aria, però, si percepisce che tra Patrick e Jack è accaduto qualcosa di terribile, dal momento che un profondo odio li separa. Quando le creature infette appaiono nuovamente all'orizzonte, Patrick e Jack dovranno lasciarsi alle spalle il rancore per proteggere l'unica persona che per loro significa tutto.

Commenti (3) vedi tutti

  • Sa un po' di già visto, ma la location d'atmosfera, unita alla drammatica scena iniziale e all'ottima colonna sonora, fa riguadagnare quota ad un film che desta un discreto interesse.

    leggi la recensione completa di ShermanMcCoy
  • Ennesimo "zombi-movie",molto simile a centinaia del genere ed in particolare al ben più noto "Io sono leggenda",ma con un pizzico di melodramma in più.L'unica novità è che gli zombi-mutanti,agili e velocissimi,sono ciechi.Stop.Prolisso,noioso, prevedibile,superfluo.Anche l'horror spagnolo ha già finito le idee.Mediocre(**).

    commento di medusatouch
  • E da anni che non provavo tensione su un film sugli zombi,complimenti un bel film

    commento di scursuni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Scrivere pagine di cinema capaci di non ripetersi quando affrontano futuri apocalittici dominati da creature fameliche, è ormai quasi un’impresa. Per questa ragione, quando un prodotto come Extinction riesce a difendersi, tentando anche di esprimersi su temi complessi, seppur senza possedere una congrua lungimiranza, merita un minimo di attenzione. Tanto più se il suo cuore… leggi tutto

5 recensioni sufficienti

2020
2020
2017
2017

Recensione

Travis88 di Travis88
6 stelle

Mi ha piacevolmente sorpreso. L'horror è solo il pretesto per un dramma familiare davvero raccontato bene, per nulla banale. Bello il finale. I personaggi sono complessi e sfaccetati, praticamente una raritò in film del genere. Unica pecca per la prima metà delfilm alcuni dialoghi sono didascalici. Pro: cast, ambietazione, sceneggiatura. Contro: Dialoghi. Si merita la…

leggi tutto
Recensione

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Scrivere pagine di cinema capaci di non ripetersi quando affrontano futuri apocalittici dominati da creature fameliche, è ormai quasi un’impresa. Per questa ragione, quando un prodotto come Extinction riesce a difendersi, tentando anche di esprimersi su temi complessi, seppur senza possedere una congrua lungimiranza, merita un minimo di attenzione. Tanto più se il suo cuore…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

emil di emil
5 stelle

È scoppiata una epidemia mondiale che trasforma gli umani in una specie di zombie, e quel che resta della civiltà è sull'orlo della sparizione. Patrick e Jake, un tempo amici, si ritrovano come unici superstiti di uno sciagurato tentativo di fuga avvenuto nove anni prima. Con loro c' è anche Lu, figlia di Emma, donna speciale per entrambi, che però ha perso…

leggi tutto
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

ShermanMcCoy di ShermanMcCoy
6 stelle

Molto buona l'apertura del film, con una scena forte fatta di paura, adrenalina e sconforto che rende giustizia al genere. Purtroppo spararsi una cartuccia come questa già all'inizio può essere controproducente, e lo sviluppo del film conferma questa tesi. Il ritmo cala mentre seguiamo le vicende di alcuni dei sopravvissuti e il senso di attesa ed incertezza  non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Il cinema ha sempre creduto nell'Apocalisse, in qualsivoglia forma, ma negli ultimi anni, complice l'avvento di certe serie Tv, "The Walking Dead" su tutte, sta davvero esagerando nella quantità di uscite, molto meno nella qualità delle stesse. La razza umana, a dare ascolto alla settima arte, è ormai giunta al capolinea. Dal mucchio, spunta questa produzione ispano…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito