Espandi menu
cerca

Il mostro di Cleveland

Regia di Alex Kalymnios

Con Taryn Manning, Raymond Cruz, Katie Sarife, Samantha Droke, Pam Grier, Joe Morton, Grace Ransom, Tammy Tsai, David Manzanares... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Netflix
  • Prime Video
  • Prime Video
  • Prime Video
In STREAMING

Trama

Il 22 agosto del 2002 Michelle Knight, una ventunenne madre single, viene rapita da Ariel Castro per essere tenuta prigioniera nella sua abitazione per più di 11 anni. Durante il lungo sequestro, Michelle trova in Dio e nel desiderio di rivedere il figlio la forza di andare avanti e di prendersi cura delle adolescenti Amanda Berry e Gina DeJesus, anch'esse tenute segregate dall'uomo. 

Note

Ispirato a una storia vera.

Commenti (3) vedi tutti

  • Struttura semplice: segue la fabula, niente flashback o flash forward, niente menate sulla sceneggiatura. Potrebbe essere un docufilm e per questo si guarda e si segue bene. Niente thriller o sangue ma semplice storia "gruppo di famiglia in un interno". Si poteva lavorare meglio sulla psicologia e fare fuochi d'artificio ma è bene così perché alla

    leggi la recensione completa di sillaba
  • 6/7 voto oggettivo/soggettivo

    commento di paolofefe
  • dire che il film è bello non sarebbe giusto visto il male che ha fatto questa persona ma rende benissimo l'idea della violenza e delle crudeltà umana. se fossi una delle ragazze non potrei guardarlo.

    commento di Ottiperotti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sillaba di sillaba
8 stelle

Struttura semplice: segue la fabula, niente flashback o flash forward, niente menate sulla sceneggiatura. Potrebbe essere un docufilm e per questo si guarda e si segue bene. Niente thriller o sangue ma semplice storia "gruppo di famiglia in un interno". Si poteva lavorare meglio sulla psicologia e fare fuochi d'artificio ma è bene così perché alla fine la storia è… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
Trasmesso il 22 febbraio 2022 su Rete 4
Trasmesso il 14 febbraio 2022 su Iris
2021
2021
Trasmesso il 27 agosto 2021 su Rete 4
Trasmesso il 18 aprile 2021 su Iris
2020
2020

Recensione

sillaba di sillaba
8 stelle

Struttura semplice: segue la fabula, niente flashback o flash forward, niente menate sulla sceneggiatura. Potrebbe essere un docufilm e per questo si guarda e si segue bene. Niente thriller o sangue ma semplice storia "gruppo di famiglia in un interno". Si poteva lavorare meglio sulla psicologia e fare fuochi d'artificio ma è bene così perché alla fine la storia è…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 6 maggio 2018 su Rete 4
2016
2016
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito