Espandi menu
cerca

Ladies and Gentlemen: The Rolling Stones

Trama

"Ladies and gentlemen, really welcome please, rolling stones", questa era la frase che introduceva sul palco i Rolling Stones, nel 1972 all'apice della loro gloriosa e fiammeggiante carriera rock dopo aver partorito quel capolavoro fondativo che è Exile On Main Street. Successivamente alla scomparsa del compagno Brian Jones e la tragedia di Altamont, gli Stones danno il meglio di loro, ruggendo più che mai in un live che ha fatto epoca.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
8 stelle

Nomen omen. Con un cognome così Rollin Binzer ce l'aveva scritto nel sangue che si sarebbe trovato a lavorare sui Rolling Stones. Insieme a Marshall Chess, proprietario dell'etichetta della band inglese (e figlio del fondatore della Chess Records di Chicago), produce questo Ladies and Gentlemen, traendo spunto nel titolo dalla tradizionale voce fuori campo, intro di presentazione della… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
8 stelle

Nomen omen. Con un cognome così Rollin Binzer ce l'aveva scritto nel sangue che si sarebbe trovato a lavorare sui Rolling Stones. Insieme a Marshall Chess, proprietario dell'etichetta della band inglese (e figlio del fondatore della Chess Records di Chicago), produce questo Ladies and Gentlemen, traendo spunto nel titolo dalla tradizionale voce fuori campo, intro di presentazione della…

leggi tutto
Trasmesso il 22 settembre 2015 su Rai 5
Trasmesso il 20 settembre 2015 su Rai 5
Trasmesso il 18 settembre 2015 su Rai 5
Trasmesso il 17 settembre 2015 su Rai 5
Trasmesso il 22 marzo 2015 su Rai 5
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito