Espandi menu
cerca

Trama

Josie Mayfried, una donna d'affari che lavora nell'azienda di pentole del padre, crede che il fidanzato Richard sia l'uomo perfetto ma i suoi genitori Joseph e Claire non sono d'accordo con lei. Quando Josie incontra Gridley, un ex fidanzato dei tempi del liceo, Richard elabora un piano per farsi bello agli occhi di quelli che dovrebbero divenire i suoi suoceri: Gridley accompagnerà Josie all'anniversario di nozze dei Mayfried, così quando i due vedranno la figlia con un "perdente" non avranno dubbi su chi possa essere il compagno migliore per lei. Più facile a dirsi che a farsi, il piano riserverà non poche sorprese, costringendo Josie a fare una scelta decisiva per la sua vita.

Commenti (3) vedi tutti

  • Già vedere la Protagonista all'inizio che fa Jogging con tutto un ornamentario di cose al Braccio per contare i passi,il battito del Cuore ed altro ancora mi ha già innervosito ... poi vedo una Ragazza con degli improbabili Capelli verdi e mi sono cadute le ... ! Insomma niente di così emozionante da rilevare.voto.1.

    commento di chribio1
  • Film più per la tv che per le sale da cinema.. tranquillo senza annoiare .. storia d'amore .. perfetto dopo una giornata intensa..voto 6

    commento di nicelady55
  • Meraviglioso!!! Simpaticissimo e romanticissimo! 5 stelle piene

    commento di AlicePaola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmbob di filmbob
6 stelle

Onesta commedia, briosa, che scorre senza intoppi e strappa diverse risate grazie a molti personaggi macchietta, interpretati da un cast più che decoroso (anche se privo di grandi nomi). Purtroppo l’atmosfera sa un po’ di SIT-COM, a causa di una sceneggiatura poco brillante che ambienta quasi tutta la pellicola nella casa dei genitori della protagonista… Diverse le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
Trasmesso il 13 marzo 2022 su La5
2021
2021
Trasmesso il 6 settembre 2021 su La5
Trasmesso il 5 settembre 2021 su La5
Trasmesso il 12 luglio 2021 su Canale 5
2019
2019
Trasmesso il 4 settembre 2019 su Canale 5
Trasmesso il 14 aprile 2019 su La5
2018
2018
Trasmesso il 4 luglio 2018 su Canale 5
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

filmbob di filmbob
6 stelle

Onesta commedia, briosa, che scorre senza intoppi e strappa diverse risate grazie a molti personaggi macchietta, interpretati da un cast più che decoroso (anche se privo di grandi nomi). Purtroppo l’atmosfera sa un po’ di SIT-COM, a causa di una sceneggiatura poco brillante che ambienta quasi tutta la pellicola nella casa dei genitori della protagonista… Diverse le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 25 gennaio 2018 su La5
2017
2017
Trasmesso il 12 luglio 2017 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito