Espandi menu
cerca

Trama

Patrizia, appena uscita dal collegio delle suore, torna al paesino d'origine. Con le amiche allestisce un dancing in un salone abbandonato, cosa che disturba un affarista interessato a speculare su quell'immobile. Per ottenere il favore di tutti i compaesani maschi, Patrizia e le amiche studiano presso la prostituta Marilena #l'arte di sedurre e quindi eccitano e ricattano tutti gli uomini del paese.

Commenti (2) vedi tutti

  • Seconda prova non hard del futuro Luca Damiano

    leggi la recensione completa di moonlightrosso
  • Convenzionale sexy commedia girata in fretta e furia da un futuro regista di porno, poi noto con lo pseudonimo di Luca Damiano. Un film scontato nelle battute e interpretato da una caratterista inadatta a ricoprire il ruolo principale. I risultati migliori arrivano dagli interpreti di contorno.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

moonlightrosso di moonlightrosso
3 stelle

Il sottofilone della commedia erotico provinciale è stato uno dei generi senz'altro più graditi dal nostrano sottobosco produttivo degli anni settanta. A fronte di budgets irrisori, era infatti possibile realizzare a tempo di record pellicole che riflettevano l'immaginario erotico dello spettatore di basso profilo dell'epoca, il quale poteva facilmente immedesimarsi, per… leggi tutto

3 recensioni negative

2022
2022

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
3 stelle

Il sottofilone della commedia erotico provinciale è stato uno dei generi senz'altro più graditi dal nostrano sottobosco produttivo degli anni settanta. A fronte di budgets irrisori, era infatti possibile realizzare a tempo di record pellicole che riflettevano l'immaginario erotico dello spettatore di basso profilo dell'epoca, il quale poteva facilmente immedesimarsi, per…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Rientrata al paese alla fine della scuola, la giovane Patrizia (Patrizia Gori) ritrova alcune amiche, con le quali intende vivacizzare la vita paesana sfruttando un fienile, da convertire in luogo di ritrovo. Il proprietario del locale, un ricco notaio (Gino Pagnani), si oppone fermamente sino ad ottenere un'ordinanza di sfratto, approvata alla maggioranza dall'assessorato. Da…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Patrizia, appena uscita dal collegio delle suore, torna al paesino d'origine. Con le amiche allestisce un dancing in un salone abbandonato, cosa che disturba un affarista interessato a speculare su quell'immobile. Per ottenere il favore di tutti i compaesani maschi, Patrizia e le amiche studiano l'arte di sedurre presso la prostituta Marilena e quindi eccitano e ricattano tutti gli uomini…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito