Espandi menu
cerca

Trama

Il regista Alan Zweig si aggira tra collezionisti di vinili, indagando, non tanto sulla musica, quanto sulle loro personalità, le loro vite private e le motivazioni che li spingono a un hobby alla cui base, spesso, sta una modalità di acquisto compulsivo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Brutta bestia il collezionismo estremo: ce lo dimostrano i vari protagonisti di questo documentario, tutti con collezioni impressionanti di vinili e personalità un po' freak, spesso asociali. Il regista, lui stesso collezionista e quindi direttamente coinvolto, vuol far passare il messaggio che dietro una simile compulsione (di dischi, come potrebbero essere altri oggetti) si nascondono… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Brutta bestia il collezionismo estremo: ce lo dimostrano i vari protagonisti di questo documentario, tutti con collezioni impressionanti di vinili e personalità un po' freak, spesso asociali. Il regista, lui stesso collezionista e quindi direttamente coinvolto, vuol far passare il messaggio che dietro una simile compulsione (di dischi, come potrebbero essere altri oggetti) si nascondono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito