Espandi menu
cerca

Trama

L'avvenente avvocatessa Allori (Margit Evelyn Newton) arriva in un piccolo paese delle Puglie e prende in affitto una casa con studio annesso. Attività legale a parte, l'occupazione principale della protagonista appare però quella di organizzare incontri amorosi con tutti i personaggi maschili (e in un caso anche femminili) con cui entra in contatto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

In un paese del sud Italia arriva una nuova avvocatessa, provocante e disinibita. La donna non esita a spogliarsi per raggiungere i propri obiettivi, nè a passare all'azione con i suoi clienti (compresa una donna) e avversari.   Ennesimo colpo di genio per Ninì Grassia, che nel solo 1989 licenziava tre film; tanto per cambiare si tratta di una pellicola erotica dal budget… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

In un paese del sud Italia arriva una nuova avvocatessa, provocante e disinibita. La donna non esita a spogliarsi per raggiungere i propri obiettivi, nè a passare all'azione con i suoi clienti (compresa una donna) e avversari.   Ennesimo colpo di genio per Ninì Grassia, che nel solo 1989 licenziava tre film; tanto per cambiare si tratta di una pellicola erotica dal budget…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito