Trama

Di ritorno dalla guerra in Italia, Pete sposa Eleanor, ma non si dà pace per aver involontariamente causato la morte di un maggiore suo amico. Una variazione sul tema di Addio alle armi aggiornato alla Seconda Guerra Mondiale. Il risultato non è particolarmente interessante.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

molli di molli
8 stelle

penso che sia un film tutto sommato da non disprezzare e ben fatto , ho letto che e' stato uno dei film piu' inutili di questo regista,mi sembra esagerato, certo non lo si deve paragonare ad addio alla armi solo perche assomiglia ma semplicemente come a un film di guerra......lo si guarda volentieri soprattutto perche' ha delle belle immagini....! leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

molli di molli
8 stelle

penso che sia un film tutto sommato da non disprezzare e ben fatto , ho letto che e' stato uno dei film piu' inutili di questo regista,mi sembra esagerato, certo non lo si deve paragonare ad addio alla armi solo perche assomiglia ma semplicemente come a un film di guerra......lo si guarda volentieri soprattutto perche' ha delle belle immagini....!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito