Espandi menu
cerca

Trama

Lorenzo Reina conduce la sua vita tra campi e animali: nutre le proprie asine e produce ottimi formaggi. Ma possiede anche una dote curiosa: è infatti in grado di trasformare organismi vegetali e animali in vere e proprie sculture. Questo talento artistico, però, viene ostacolato dal padre, il pastore Zu' Libero.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

lostraniero di lostraniero
8 stelle

Sull’altipiano di contrada Rocca, lì dove la carne della vallata si stende sregolata fino a gettarsi nelle acque scure dell’invaso sicano, ora le stelle guardano le pietre e le pietre fissano a loro volta il firmamento. La parabola creativa del pastore (e poeta e scultore) Lorenzo Reina, ha trovato forse compimento dopo trent’anni di ‘malavita’ e venti pieni… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
2015
2015

Recensione

lostraniero di lostraniero
8 stelle

Sull’altipiano di contrada Rocca, lì dove la carne della vallata si stende sregolata fino a gettarsi nelle acque scure dell’invaso sicano, ora le stelle guardano le pietre e le pietre fissano a loro volta il firmamento. La parabola creativa del pastore (e poeta e scultore) Lorenzo Reina, ha trovato forse compimento dopo trent’anni di ‘malavita’ e venti pieni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito