Espandi menu
cerca

Trama

Il tenente Crowe della buon costume di Los Angeles si occupa delrapimento della figlia di un uomo d'affari giapponese. Il maggior sospettato è un maniaco che spia le ragazzine per strada cercando di indurle a prostituirsi. Crowe riesce a incastrarlo, ma nel frattempo la giovane giapponese, non potendo sopportare l'umiliazione, si uccide. Bronson ha un nemico: l'età. Anche adesso che non è più un ragazzino continua a interpretare le solite parti da poliziotto violento, con sempre minore credibilità.

Commenti (1) vedi tutti

  • Bel thriller diretto con polso robusto dal veterano Thompson e interpretato da un Bronson in splendida forma.Bel ritmo,diverse scene d'azione da ricordare,a partire da un finale memorabile.Da riscoprire.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2004
2004

Recensione

quintjaws di quintjaws
8 stelle

un discreto poliziesco firmato da un buon mestierante e interpretato con la consueta,inarrivabile bravura dall'indimenticabile giustiziere Charles Bronson. alcune scene d'azione sono ben congegnate e mescola sapientemente ironia e azione.finale memorabile.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito