Espandi menu
cerca

Benvenuti a ieri

Regia di Dean Israelite

Con Jonny Weston, Sam Lerner, Allen Evangelista, Virginia Gardner, Sofia Black-D'Elia, Amy Landecker, Ginny Gardner, Gary Grubbs... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

David scopre negli appunti del padre le istruzioni per viaggiare nel tempo e vorrebbe usare tale scoperta per vincere la gara di scienze del liceo e per richiamare l'attenzione della ragazza più bella della scuola. Tuttavia, alcuni amici di David vorrebbe ricorrere al viaggio nel tempo per guadagnare soldi con scommesse e lotterie. Ben presto, la situazione sfuggirà a tutti di mano.

Commenti (2) vedi tutti

  • Frizzante e ben girato teen movie, che mescola bene sci-fi e dilemmi amorosi adolescenziali. Vedi recensione.

    leggi la recensione completa di ezzo24
  • Film stupidino, ragazzi che costruiscono una macchina del tempo in garage e in grado di rimettere insieme diversi pezzi. Suggestivo su alcune scene ma veramente ingenuo su diversi aspetti.

    commento di sillaba
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

axe di axe
6 stelle

Un teen-movie che tratta il tema dei viaggi nel tempo, con annessi interventi sul passato per ottenere un futuro migliore, e tutto il prevedibile "pacchetto" di paradossi. I protagonisti agiscono combattuti tra sentimento ed avidità spicciola in una vicenda che si fa via via più ingarbugliata, fino ad un non del tutto chiaro scioglimento finale, in cui una situazione sfuggita di… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Tato88 di Tato88
7 stelle

Niente male questo "Project Almanac", a cui mi sarebbe piaciuto dedicare qualche espressione più calorosa del tipo "Dio benedica il Found Footage". Purtroppo ho dovuto stemperare gli animi a causa di una lieve delusione delle aspettative fin troppo alte, in parte riconducibili a quel gran capolavoro che è "Chronicle", che per primo si avventurò col found footage nel genere… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020
2019
2019
Trasmesso il 22 novembre 2019 su Rsi La2
2017
2017
Trasmesso il 14 settembre 2017 su Rsi La2

Recensione

Travis88 di Travis88
5 stelle

Film molto per adolescenti ( e non) . Di positivo c'è il ritmo e la recitazione. Un grosso difetto è che tutto avviene per far procedere la trama: i ragazzi diventano dei supergeni in un paio di giorni, agiscono senza una logica ma solo per far succedere questo o quello. E anche i dialoghi sono su questo piano. Per non parlare che è un found footage e che viene filmato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Incontra Se Stesso

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

la visione di LOGAN mi porta a riprendere una vecchia idea di play-post, di qualche anno fa, che mi ero segnato ma mai portata a termine. Praticamente l'idea di base era, ma quante volte Bruce Willis si era incontrato,…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

ezzo24 di ezzo24
7 stelle

Frizzante e ben girato teen movie, che mescola bene sci-fi e dilemmi amorosi adolescenziali. Siamo dalle parti della teoria molte-linee riguardo al viaggio nel tempo: andare indietro non comporta finire in un universo parallelo (teoria dei molti-mondi), più o meno come in "Ritorno al futuro". Alcuni adolescenti, perennemente in convulsione come se fossero sotto cocaina per tutto il film,…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2015
2015

Recensione

axe di axe
6 stelle

Un teen-movie che tratta il tema dei viaggi nel tempo, con annessi interventi sul passato per ottenere un futuro migliore, e tutto il prevedibile "pacchetto" di paradossi. I protagonisti agiscono combattuti tra sentimento ed avidità spicciola in una vicenda che si fa via via più ingarbugliata, fino ad un non del tutto chiaro scioglimento finale, in cui una situazione sfuggita di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 10 voti
vedi tutti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Nacro di Nacro
6 stelle

Simpatico, peccato per il found footage Partendo dal presupposto che il produttore è M. Bay, è possibile capirne già il prodotto, ovvero un teen movie molto americano a ritmo sostenuto con i personaggi che sembrano venuti fuori direttamente da MTV. Il film all'interno del plot ha alcune idee intelligenti, ed a livello di trama, invenzioni e fantasia se la cava, da questo…

leggi tutto

Recensione

Tato88 di Tato88
7 stelle

Niente male questo "Project Almanac", a cui mi sarebbe piaciuto dedicare qualche espressione più calorosa del tipo "Dio benedica il Found Footage". Purtroppo ho dovuto stemperare gli animi a causa di una lieve delusione delle aspettative fin troppo alte, in parte riconducibili a quel gran capolavoro che è "Chronicle", che per primo si avventurò col found footage nel genere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito