Espandi menu
cerca
Smetto quando voglio

Regia di Sydney Sibilia vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Brady

Brady

Iscritto dal 6 febbraio 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 10
  • Post -
  • Recensioni 2605
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Smetto quando voglio

di Brady
1 stelle

Interessante commedia sulla 'meritocrazia' tipicamente italiana. Vince chi si arrangia anche nell'illegalità ed irresponsabilità. Purtroppo vedo anche una significativa irresponsabilità nel pubblicizzare l'uso di queste sostanze sotto forma di caramelline. Nel mio giudizio prevale quest'ultimo aspetto!!!

Interessante commedia sulla 'meritocrazia' tipicamente italiana.

 

Vince chi si arrangia anche nell'illegalità ed irresponsabilità. Purtroppo. Se ci si dimentica di quanto sotto è persino abbastanza divertente.

 

Il film è abbastanza ben strutturato con ovvi limiti di credibilità di tutte le situazioni di vita e della storia, ma pur sempre interessante.

 

L'aspetto che più mi lascia perplesso, tuttavia, è la pubblicità che, di fatto, si fa all'uso della droga con qualche vago limite all'abuso di queste sostanze psicotrope.

Si tatta di droghe pericolosissime per la salute dei nostri giovani e meno giovani. Nel film sembra che basti una formulazione geniale di due bravi chimici per avere il prodotto giusto. Basta non esagerare e va tutto bene!!!

 

SBAGLIATO!!!

 

Va tutto male. Quindi se l'idea era quella di fare una commedia, temo che gli spacciatori potrebbero essere decisamente soddisfatti dai risvolti commerciali.

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati