Espandi menu
cerca

Trama

La vera storia di James Burns, un adolescente che per via dei crimini commessi per le strade della periferia di Denver finisce in una cella di una prigione di massima sicurezza. Circondato da criminali incalliti, James troverà la speranza per un futuro più luminoso grazie all'amicizia di un assassino che diverrà il suo mentore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

RobertoDM93 di RobertoDM93
7 stelle

La vera storia di James Burns, un ragazzo che fin dall'età di sei anni ha dovuto convivere con la rabbia e la tristezza per via di un padre assente, una famiglia sfortunata e un carattere non facile. Stufo di sentire le solite storie  da parte delle scuole che non lo accettano per via dei suoi comportamenti, decide di andarsene di casa e cominciare a lavorare per un certo Roc, un… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

RobertoDM93 di RobertoDM93
7 stelle

La vera storia di James Burns, un ragazzo che fin dall'età di sei anni ha dovuto convivere con la rabbia e la tristezza per via di un padre assente, una famiglia sfortunata e un carattere non facile. Stufo di sentire le solite storie  da parte delle scuole che non lo accettano per via dei suoi comportamenti, decide di andarsene di casa e cominciare a lavorare per un certo Roc, un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito