Espandi menu
cerca

Trama

Per eseguire alcuni esperimenti scientifici, Pat si stabilisce in casa di una bella vedova, che si mostra interessata ai suoi studi. I due si sposano, ma solo per far tacere le malelingue: così, almeno, credono. Gli attori sono bravi e il film diverte. Da una commedia di Philip Barry, quello di "Scandalo a Filadelfia".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sharon di sharon
8 stelle

Tracy-Hepburn. Basta la presunzione del loro coinvolgimento per trasformare una commedia dal programmatico impianto teatrale in una scintillante creazione cinematografica. Qui in particolare, la coppia è bravissima a sfruttare il primo piano - e di conseguenza ogni ammicco, ogni sguardo, ogni piega delle labbra, persino ogni ruga - per rendere l'evoluzione sentimentale dei personaggi, dalla… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto
2016
2016
locandina
Foto
2015
2015
2009
2009

Recensione

bebe84 di bebe84
10 stelle

Solito ed ennesimo SPLENDIDO film della coppia Tracy Hepburn... Erano, sono e saranno in eterno la coppia più bella!

leggi tutto
Recensione
2007
2007
2005
2005

Black Christmas

The Iron Man di The Iron Man

I'm waiting for a black Christmas----- Just like one I yet had known----- When my father decesead, and children wept----- To hear funeral cars in the snow-----................................... I'm waiting for a…

leggi tutto
Playlist
2002
2002

Recensione

sharon di sharon
8 stelle

Tracy-Hepburn. Basta la presunzione del loro coinvolgimento per trasformare una commedia dal programmatico impianto teatrale in una scintillante creazione cinematografica. Qui in particolare, la coppia è bravissima a sfruttare il primo piano - e di conseguenza ogni ammicco, ogni sguardo, ogni piega delle labbra, persino ogni ruga - per rendere l'evoluzione sentimentale dei personaggi, dalla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito