Espandi menu
cerca

Trama

Il privato è politico per il senatore Tynan, che nella scalata al potere sacrifica una storia d'amore per esibire l'ipocrita immagine di tranquillo marito e padre. Schatzberg, robusto artigiano di successo negli anni '70, tenta la denuncia moralistica del potere, ma gli vien fuori un fumettone high-class con ottimi attori sprecati.

Commenti (1) vedi tutti

  • Più dramma familiare che politico. Con i soliti sviluppi narrativi e in definitiva alquanto scontato. Meryl Streep gioca invano la carta sexy. In una scena un politico si fa fare un "lewinski".

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

La vittoria su tutti i fronti è un punto d’arrivo raggiungibile esclusivamente da uno sparuto numero d’individui. D’altro canto, è già spaventosamente complicato conquistare un obiettivo, figuriamoci farlo senza perdere per strada altri pezzi, soprattutto se dati per conclamati e consequenzialmente non valutati con l’attenzione che meriterebbero.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

La vittoria su tutti i fronti è un punto d’arrivo raggiungibile esclusivamente da uno sparuto numero d’individui. D’altro canto, è già spaventosamente complicato conquistare un obiettivo, figuriamoci farlo senza perdere per strada altri pezzi, soprattutto se dati per conclamati e consequenzialmente non valutati con l’attenzione che meriterebbero.…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito