Espandi menu
cerca

Trama

Dopo lo scioglimento dei Beatles, Paul McCartney nell'estate del 1971 torna a lavorare con una band. Suoi compagni di avventura sono i Wings, gruppo composto dalla moglie Linda, dal batterista Danny Seiwell e dal chitarrista Danny Laine. Tra il 1975 e il 1976 Paul Mc Cartney e i Wings portano in giro per il mondo il leggendario tour "Wings over the World", raccogliendo il tutto esaurito in ogni tappa. Con riprese effettuate per lo più durante il concerto al Kingdom di Seattle nel 1976, il documentario racchiude tutti i classici della formazione, compresi alcuni brani dei Beatles e della carriera solista di McCartney.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Paul McCartney e la sua band, i Wings, catturati all'apice della forma durante il tour Wings over America del 1976.   New York, Seattle e Los Angeles (due serate): dal meglio di questi quattro concerti, tenuti fra maggio e giugno del 1976, Paul McCartney e i suoi Wings traggono Rockshow, un film concerto privo di fronzoli che punta al sodo, cioè alla musica e allo spettacolo, come… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Paul McCartney e la sua band, i Wings, catturati all'apice della forma durante il tour Wings over America del 1976.   New York, Seattle e Los Angeles (due serate): dal meglio di questi quattro concerti, tenuti fra maggio e giugno del 1976, Paul McCartney e i suoi Wings traggono Rockshow, un film concerto privo di fronzoli che punta al sodo, cioè alla musica e allo spettacolo, come…

leggi tutto
2013
2013
Uscito nelle sale italiane il 16 settembre 2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito