Espandi menu
cerca

Trama

Cinque differenti cortometraggi hanno per protagonista cinque donne alle prese con la malattia mentale. In "Lucy", la protagonista è una studentessa di legge che, ricoverata in istituto per vincere la sua schizofrenia, trova nuovi aiuti per cominciare a sperare in un promettente futuro. In "Grace", una ragazza adolescente deve fare i conti con la personalità bipolare della madre. In "Allison", Lucy rientra a casa dalla famiglia causando non pochi problemi alla sorella Allison. In "Eddie", la moglie di un comico deve comprendere quanto per il marito sia stato difficile e triste ritirarsi dalle scene. In "Maggie", una veterana di guerra rientra a casa dal figlio e dal padre, fronteggiando l'insorgenza del disturbo da stress post traumatico.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito