Trama

Gwendolyn Shepard (Maria Ehrich) è una sedicenne come tante altre ma la sua famiglia nasconde un segreto che si tramanda di generazione in generazione: grazie a un particolare gene, alcuni prescelti hanno la possibilità di viaggiare nel tempo. Poiché tutti ritengono che il gene sia in Charlotte (Laura Berlin), la cugina di Gwendolyn, le priorità della famiglia sembrano ruotare intorno a lei. Un giorno, però, mentre si trova a Londra, Gwendolyn realizza di essere lei la predestinata e non la cugina. Per nulla eccitata all'idea, Gwendolyn dovrà affrontare un pericoloso salto nel passato in compagnia dell'arrogante amico Gideon de Villieres (Jannis Niewöhner) per risolvere i misteri legati alla storia della sua famiglia e al rubino rosso.

Note

Adattamento del romanzo _Red_ di Kerstin Gier, primo capitolo della _Trilogia delle gemme_.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

neve di neve
4 stelle

L’idea dei salti nel tempo è sempre affascinante e all’inizio il film sembra abbastanza promettente, ma andando avanti diviene sempre più lento e ci si accorge che non possiede una storia di senso compiuto, ma sembra solo di assistere al primo episodio di una serie televisiva, in cui vengono soltanto presentati i personaggi e i loro poteri, personaggi peraltro molto… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

neve di neve
4 stelle

L’idea dei salti nel tempo è sempre affascinante e all’inizio il film sembra abbastanza promettente, ma andando avanti diviene sempre più lento e ci si accorge che non possiede una storia di senso compiuto, ma sembra solo di assistere al primo episodio di una serie televisiva, in cui vengono soltanto presentati i personaggi e i loro poteri, personaggi peraltro molto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito