Espandi menu
cerca

Trama

Taryn, una ragazza dell'Irlanda del Nord in fuga, si ritrova nei guai a Ocean City, decidendo di rifugiarsi in casa degli zii a Baltimora. Zia Kim e zio Bill hanno già diversi problemi per conto loro e sono impegnati a non far pesare la fine del loro matrimonio sulla figlia Abby, appena tornata in crisi dal primo anno di college. Nei giorni che seguiranno l'arrivo di Taryn, faticheranno non poco nel trovar qualcosa che mantenga unita la famiglia.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • “Ero sempre scuro in viso, poi divenni più solare, solo per adombrarmi ancora. Qualcosa di troppo grande da esser colto per intero stava passando e ripassando su di me.”

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Due accenti, due città [Ocean City (con la sua piccola "Wonder Wheel"), come prologo, e Baltimora (che, dal PdV cinematografico, dopo John Waters e David Simon, scopre un terzo cantore), come set principale], un oceano di mezzo [con, all'altro capo del filo (telefono) e del ponte satellitare (Skype), l'Irlanda del Nord], un test di gravidanza, un divorzio e un mezzo… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Due accenti, due città [Ocean City (con la sua piccola "Wonder Wheel"), come prologo, e Baltimora (che, dal PdV cinematografico, dopo John Waters e David Simon, scopre un terzo cantore), come set principale], un oceano di mezzo [con, all'altro capo del filo (telefono) e del ponte satellitare (Skype), l'Irlanda del Nord], un test di gravidanza, un divorzio e un mezzo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito