Espandi menu
cerca

Trama

Lo stile di vita mondano e festaiolo della giovane Cynthia Day poco si adatta al rigore della matricola Hugh Carver, stella dell'atletica del Prescott College. Invaghitosi di Cynthia, Hugh rischia di perder di vista i suoi reali obiettivi, accendendo la disperazione del coach Henry. Dopo l'ennesima notte brava in cui Hugh salva il rivale in amore Carl Peters dall'arrivo della polizia, Cynthia realizza quanto sbagliato sia stato il comportamento da lei tenuto, decidendo di non intralciare più la carriera sportiva del ragazzo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
8 stelle

"The Plastic Age" è un film muto del 1925, diretto da Wesley Ruggles.  Il film narra della storia di Hugh Carver (Donald Keith), è una star atletica statunitense. Durante il suo periodo di iniziazione nel college di Prescotte conosce Cynthia Day (Clara Bow), una delle ragazze più popolari del college, quale comincia ad interessarsi a lui. Ella è solita bere ai… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
8 stelle

"The Plastic Age" è un film muto del 1925, diretto da Wesley Ruggles.  Il film narra della storia di Hugh Carver (Donald Keith), è una star atletica statunitense. Durante il suo periodo di iniziazione nel college di Prescotte conosce Cynthia Day (Clara Bow), una delle ragazze più popolari del college, quale comincia ad interessarsi a lui. Ella è solita bere ai…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito