Espandi menu
cerca

Trama

Dopo il divorzio dei genitori, l'undicenne Igor vive con la madre Tanya e vede il padre Peter, affermato ornitologo, una volta all'anno. Quando la madre gli comunica che devono lasciare la natia Russia per trasferirsi in Israele, il mondo di Igor improvvisamente cade a pezzi: sarà costretto a lasciare gli amici, a vivere in un paese di cui non conosce la lingua e, soprattutto, non vedrà più il padre. Prima di partire, Igor si lascia affascinare dal nuovo progetto di Peter, intento a seguire il flusso migratorio delle gru dal nord della Russia alla calda savana africana, testimoniando anche la nascita della piccola gru Carl a cui si lega sin da subito. Per permettere a Igor di seguire Carl in volo anche quando in Israele, Peter apre un sito web che monitora costantemente il viaggio dello stormo. Una volta partito, il ragazzino fatica a integrarsi nel nuovo paese e trova l'amicizia della sola Vered, una coetanea a cui trasmette la passione per il viaggio delle gru. Improvvisamente, però, il segnale di Carl scompare dal sito web e, temendo che sia in pericolo, Igor intraprende una disperata corsa contro il tempo per cercare di rintracciarlo e portarlo in salvo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito