Espandi menu
cerca

Trama

Il capitano Craig McCenzie (Christian Slater) ha raggiunto ragguardevoli risultati durante la guerra in Afghanistan fino a quando, per salvare la vita al suo più caro amico, ha disatteso un ordine ed è stato costretto ad abbandonare l'esercito. Ridotto a lavorare per conto di una società di sicurezza, accetta di guidare un gruppo di cinque miliardari (Charlie Bewley, Sean Bean, James Cromwell, Ving Rhames e Dominic Monaghan) che, in gran segreto, vogliono organizzare una guerra. L'obiettivo dei magnati è quello di mettere le mani su Snake Island, un atollo del Mar Nero ricco di diamanti, liberandosi dello strapotere del brutale dittatore e del suo capo della sicurezza, ex agente della Cia. Poiché niente va come previsto, McCenzie è costretto a trasformare un manipolo di uomini arroganti ed egoisti in un esercito di veri soldati, capace di sopravvivere agli attacchi del nemico.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Diretto dallo sconosciuto Korostyshevsky questo "Sodliers of fortune" risulta uno dei numerosi b-movie d'azione americani destinati al mercato dell'home video, filone al quale Christian Slater e Ving Rhames si sono prestati di frequente negli ultimi anni. Curioso anche il resto del cast, che vede diversi nomi spesso coinvolti in produzioni ben più importanti quali il Sean Bean de IL… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Diretto dallo sconosciuto Korostyshevsky questo "Sodliers of fortune" risulta uno dei numerosi b-movie d'azione americani destinati al mercato dell'home video, filone al quale Christian Slater e Ving Rhames si sono prestati di frequente negli ultimi anni. Curioso anche il resto del cast, che vede diversi nomi spesso coinvolti in produzioni ben più importanti quali il Sean Bean de IL…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito