Trama

Alla morte del fidanzato Lilian Roth, star del cinema e del teatro, si dà all'alcool. Arriva fino al delirium tremens, tenta il suicidio e poi va in clinica a disintossicarsi. Tratto dal romanzo autobiografico della Roth, il film di Daniel Mann risulta piuttosto convincente grazie anche alle interpretazioni di Susan Hayward (che vinse la Palma d'oro a Cannes) e della r Jo Van Fleet.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ethan di ethan
7 stelle

'Piangerò domani', tratto dall'autobiografia di Lillian Roth, più per la regia di Daniel Mann, onesto filmmaker e nulla più, si ricorda per la straordinaria prova fornita da Susan Hayward, a mio avviso anche superiore a quella nel successivo 'Non voglio morire'. L'attrice, nei panni della cantante e attrice che, spinta da una madre possessiva (Jo Van Fleet), entra con… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2017
2017
2016
2016
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

ethan di ethan
7 stelle

'Piangerò domani', tratto dall'autobiografia di Lillian Roth, più per la regia di Daniel Mann, onesto filmmaker e nulla più, si ricorda per la straordinaria prova fornita da Susan Hayward, a mio avviso anche superiore a quella nel successivo 'Non voglio morire'. L'attrice, nei panni della cantante e attrice che, spinta da una madre possessiva (Jo Van Fleet), entra con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2010
2010

Cannes 2010

marlucche di marlucche

Sarà che j'adore la France... sarà che maggio è un bel mese per andare da quelle parti... mi chiedevo se qualcuno di voi può raccontarmi la sua esperienza cannense. Su come si prendono i…

leggi tutto
2005
2005

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Film fatto ad uso e consumo della Diva. Ninete di eccezionale, tutto costruito per grattare premi, effettistico ed alla fine non solo prevedibile, ma anche noiesetto.. Si sa l'alcolozzita rende...ma c'è un limite!

leggi tutto
Recensione
1956
1956
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito