Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di vecchi amici si riunisce per un weekend in una baita di montagna. Nonostante gli anni siano passati, tra di loro tutto sembra essere rimasto inalterato ma, dietro alle risate e all'apparente felicità, si nasconde un oscuro segreto del passato che continua a perseguitarli. All'improvviso, uno strano incidente altera i loro piani di relax e, rimasti isolati, decidono di mettersi in moto per cercare aiuto. Durante il percorso, però, il gruppo inizia a sgretolarsi e di fronte ai loro occhi attoniti si svela un nuovo ordine naturale.

Note

Basato sull'omonimo romanzo di  David Monteagudo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

lostraniero di lostraniero
6 stelle

Ovvero, la fine dell’umanità così come la vedono gli spagnoli. Sapida dimostrazione di come quattro-ideuzze-quattro se messe bene in croce, con un parco attoriale che si guadagna la pagnotta senza strafare, e con l’aiuto di un impianto narrativo classico che si rifà al ‘viaggio ferale’, alla fine possano far tirare fuori un discreto film. La storia l’abbiamo già vista chissà… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Seconda felice sorpresa non preventivata della giornata, che predispone bene per un fine festival scoppiettante. "Fin" è un mix di fantascienza, terrore, mistero, ambientato nelle montagne seducenti e maestose dei Pirenei, in una Spagna che si trova da un momento all'altro avvolta da una misteriosa forza che si manifesta con un bagliore improvviso nella notte,… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

lostraniero di lostraniero
6 stelle

Ovvero, la fine dell’umanità così come la vedono gli spagnoli. Sapida dimostrazione di come quattro-ideuzze-quattro se messe bene in croce, con un parco attoriale che si guadagna la pagnotta senza strafare, e con l’aiuto di un impianto narrativo classico che si rifà al ‘viaggio ferale’, alla fine possano far tirare fuori un discreto film. La storia l’abbiamo già vista chissà…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Seconda felice sorpresa non preventivata della giornata, che predispone bene per un fine festival scoppiettante. "Fin" è un mix di fantascienza, terrore, mistero, ambientato nelle montagne seducenti e maestose dei Pirenei, in una Spagna che si trova da un momento all'altro avvolta da una misteriosa forza che si manifesta con un bagliore improvviso nella notte,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito