Espandi menu
cerca

Off the Black - Gioco Forzato

Regia di James Ponsoldt

Con Trevor Morgan, Nick Nolte, Rosemarie DeWitt, Thomas Schall, Paul Urcioli, Johnathan Tchaikovsky, Noah Fleiss, Sonia Feigelson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Dopo che è morta la madre, il liceale Dave (Trevor Morgan) vede logorarsi a causa di molte incomprensioni il rapporto con il padre (Timothy Hutton). Solitario e malato terminale, una notte, Dave sfoga la sua rabbia compiendo alcuni atti vandalici nella casa del professor Roy Cook (Nick Nolte), uomo burbero e alcolizzato, colpevole secondo lui della disfatta della squadra di baseball che questi allena. Rintracciato da Roy, Dave accetta di riparare i danni quando Roy, invece, gli chiede di accompagnarlo a una rimpatriata con vecchi compagni fingendosi suo figlio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

degoffro di degoffro
7 stelle

Dopo una partita di baseball persa, con conseguenti playoff sfumati, complice una contestata decisione dell’arbitro Ray Cook, il giovane liceale Dave Tibbel, con due suoi compagni di squadra, decide di vendicarsi, compiendo atti vandalici, di notte, nel cortile della villa di Ray. Sorpreso da Ray, il ragazzo viene condotto in casa. Anziché denunciarlo alla polizia, Ray cerca di far… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

degoffro di degoffro
7 stelle

Dopo una partita di baseball persa, con conseguenti playoff sfumati, complice una contestata decisione dell’arbitro Ray Cook, il giovane liceale Dave Tibbel, con due suoi compagni di squadra, decide di vendicarsi, compiendo atti vandalici, di notte, nel cortile della villa di Ray. Sorpreso da Ray, il ragazzo viene condotto in casa. Anziché denunciarlo alla polizia, Ray cerca di far…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito