Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane americano invaghitosi di una bella lady inglese va a studiare a Oxford e vince le diffidenze di tutti grazie al suo talento nel canottaggio. Remake mascherato e mal fatto di Un americano a Oxford del 1938.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Un ragazzo americano va a studiare in Inghilterra. Rifacimento di un film con Mickey Rooney del 1938 (UN AMERICANO AD OXFORD). La curiosità qua sta nello sport trattato: il canottaggio (poco presente nel cinema). Rob Lowe è simpatico. Le ragazze molto carine. L'atmosfera è simpatica anche se non si ride (quasi) mai. Almeno non annoia. Senza infamia e senza lode!!! leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Lina di Lina
2 stelle

Commedia banalotta ed anche noiosa in diversi punti (remake tra l'altro di: "Un americano a Oxford" che però io non ho mai visto). Si ride raramente, il ritmo è fiacco, la caratterizzazione dei personaggi è mediocre (nonostante un bel cast che non recita male in fondo), i dialoghi buoni sono pochi e la trama imbevuta in una serie di stereotipi, non è neppure… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

Lina di Lina
2 stelle

Commedia banalotta ed anche noiosa in diversi punti (remake tra l'altro di: "Un americano a Oxford" che però io non ho mai visto). Si ride raramente, il ritmo è fiacco, la caratterizzazione dei personaggi è mediocre (nonostante un bel cast che non recita male in fondo), i dialoghi buoni sono pochi e la trama imbevuta in una serie di stereotipi, non è neppure…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Un ragazzo americano va a studiare in Inghilterra. Rifacimento di un film con Mickey Rooney del 1938 (UN AMERICANO AD OXFORD). La curiosità qua sta nello sport trattato: il canottaggio (poco presente nel cinema). Rob Lowe è simpatico. Le ragazze molto carine. L'atmosfera è simpatica anche se non si ride (quasi) mai. Almeno non annoia. Senza infamia e senza lode!!!

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito