Trama

Un gruppo di medici neolaureati crea lo scompiglio in un ospedale. È il primo film diretto da Marshall, e si vede. C'è anche Harry Dean Stanton, ma non basta.

Commenti (3) vedi tutti

  • una serie di gag che non fanno ridere unite da una trama inesistente. siamo ben lontani dai porkys e coma.pagnia belldal cinema demenziale divertente americano.

    commento di bellahenry
  • Harry Dean Stanton prima della cura Wenders.

    commento di urbangolfer
  • senza brio e con una regia a dir poco piatta.poche le battute che vanno a segno.il fresto e' un esempio netto di volgarita' e demenza.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

In sintesi un collage di barzellette e assurdità varie. Qua e là si ridacchia. Indicato per gli studenti di medicina che vogliono sapere come si fa un intervento di "saxafragia mitosi", cos'è il "livello ermeneutico" o quello "renostomico", come si fa un'iniezione di "taffler" o "fluido cetrosico". Ma il pezzo forte è la mitica "valvola scarpoide" !! leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

sasso67 di sasso67
2 stelle

Tentativo di parodia delle serie ospedaliere che da decenni imperversano sulle televisioni statunitensi. Ma qui manca tutto, a partire dalla genilaità e dalla verve di Abrahams e dei fratelli Zucker. Dell'Aereo più pazzo del mondo, infatti, a parte il titolo, non c'è proprio niente. leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2011
2011

Malattia

Redazione di Redazione

Per Gautama l'incontro con la malattia - al pari di quello con la vecchiaia e la morte - fu decisivo per la comprensione dell'esistenza della sofferenza dell'umanità. Anche per il cinema, spesso, le cose van così e…

leggi tutto
Playlist
2010
2010

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Tentativo di parodia delle serie ospedaliere che da decenni imperversano sulle televisioni statunitensi. Ma qui manca tutto, a partire dalla genilaità e dalla verve di Abrahams e dei fratelli Zucker. Dell'Aereo più pazzo del mondo, infatti, a parte il titolo, non c'è proprio niente.

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

In sintesi un collage di barzellette e assurdità varie. Qua e là si ridacchia. Indicato per gli studenti di medicina che vogliono sapere come si fa un intervento di "saxafragia mitosi", cos'è il "livello ermeneutico" o quello "renostomico", come si fa un'iniezione di "taffler" o "fluido cetrosico". Ma il pezzo forte è la mitica "valvola scarpoide" !!

leggi tutto
Recensione
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito