Trama

Sheila, una giovane ragazza orfana, riceve in eredità da uno zio scomparso, un'agenzia investigativa, di cui però diventerà proprietaria dopo aver effettuato un periodo di addestramento in un college inglese. Durante lo svolgimento dei corsi, la ragazza conosce Teddy, un aitante commissario di Scotland Yard. Fatto ritorno in Francia e preso possesso dell'agenzia, Sheila è costretta ad affronatare il suo primo caso: un noto gangster è alla ricerca della sua amichetta.

Note

Un fumetto confuso, una rozza messa in scena.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Molto bella e frizzante la protagonista ma mi e' parso piu' un Film da immettere in visione in Estate piuttosto che in Autunno inoltrato (anche se un po' tiepido ...) e poi la Trama sembrava virare piu' su Film dell'epoca appunto anni '60 con Rita Pavone !!! voto.4.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito