Trama

Leslie (Anne Arthur) è una giovane donna di buona famiglia, fidanzata all'apparentemente irreprensibile Logan (Charlie Hickman).Questi tuttavia manda avanti una relazione parallela con una appariscente bionda Agnes (Karin Field), che fa capire di apprezzarne soprattutto le doti sessuali. Stufa di sentirsi sminuita dal tradimento Lesile inizia un suo percorso alternativo, accettando le avances di un'altra donna: Irena (Sabrina Koch), che odia gli uomini e apprezza le donne. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Un raffinato precursore dell'emancipazione femminile, declinata in tendenza lesbo, diretto con garbo e interpretato da una affascinante e sensuale protagonista. Una bella storia d'amore, che supera le barriere del misero pregiudizio.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

  Leslie (Anne Arthur) è sempre più turbata dal libertino comportamento del suo ragazzo Logan (Charlie Hickman). Questi infatti intrattiene, non troppo velatamente, una relazione extraconiugale con Agnes (Karin Field). Durante un party tenuto dall'amica artista Irena (Sabrina Koch), Leslie fa la conoscenze di un pittore, cedendo subito alle sue avances. Dopo una notte… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
2019
2019
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
7 stelle

  Leslie (Anne Arthur) è sempre più turbata dal libertino comportamento del suo ragazzo Logan (Charlie Hickman). Questi infatti intrattiene, non troppo velatamente, una relazione extraconiugale con Agnes (Karin Field). Durante un party tenuto dall'amica artista Irena (Sabrina Koch), Leslie fa la conoscenze di un pittore, cedendo subito alle sue avances. Dopo una notte…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito