Espandi menu
cerca

Trama

Mentre si svolgono tre campionati mondiali di calcio (Corea 2002, Germania 2006 e Sudafrica 2010), a Città del Messico per tre persone la vita è sopravvivenza. E sfida. Nell’arco di trenta giorni un poliziotto accusato di corruzione, un ostaggio sottoposto a un’orda di violenza e una sposa alla ricerca di riscatto mettono a repentaglio le loro esistenze pur di migliorare il loro futuro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Tato88 di Tato88
6 stelle

Il filmone di Gout e' sicuramente un'opera poderosa, dal grande impatto visivo e dalla messa in scena particolarmente studiata e complessa. Tuttavia non affascina come vorrebbe. L'idea di alternare continuamente, saltando dall'una all'altra, le vicende estreme avvenute durante la stagione dei mondiali di calcio di tre edizioni diverse (2002; 2006; 2010) non desta l'interesse dello spettatore. La… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

Tato88 di Tato88
6 stelle

Il filmone di Gout e' sicuramente un'opera poderosa, dal grande impatto visivo e dalla messa in scena particolarmente studiata e complessa. Tuttavia non affascina come vorrebbe. L'idea di alternare continuamente, saltando dall'una all'altra, le vicende estreme avvenute durante la stagione dei mondiali di calcio di tre edizioni diverse (2002; 2006; 2010) non desta l'interesse dello spettatore. La…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2001
2001
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito