Espandi menu
cerca

Trama

Dal regista di "La ghigliottina volante", una nuova storia che vede protagonista la bella Chen Ping nel ruolo del titolo – una bella donna assetata di vendetta, appunto - alle prese con una intera gang armata della terribile arma decapitatrice. E questo nonostante il fatto che lei sia incinta! 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Neve Che Vola di Neve Che Vola
8 stelle

TRAMA infino al segno * * * L'imperatore dichiara di governare con giustizia, ma in segreto tenta di imporre la propria legge col terrore: ha addestrata un'intera squadra di assassini, che uccidono chiunque voglia ribellarsi, anche solo a parole. Intere famiglie sono eliminate con la "ghigliottina volante". Consiste in una specie di casco agganciato all'estremità di una catena lunga circa… leggi tutto

2 recensioni positive

2010
2010

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
8 stelle

TRAMA infino al segno * * * L'imperatore dichiara di governare con giustizia, ma in segreto tenta di imporre la propria legge col terrore: ha addestrata un'intera squadra di assassini, che uccidono chiunque voglia ribellarsi, anche solo a parole. Intere famiglie sono eliminate con la "ghigliottina volante". Consiste in una specie di casco agganciato all'estremità di una catena lunga circa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

wang yu di wang yu
10 stelle

La storia è avvincente dal primo minuto combattimenti spettacolari e molto sanguinosi, si soffre con la bella e sexy attrice protagonista fino alla fine drammatica e tragica. Una piccola perla di innumerevoli film di arti marziali della Shaw Brothers.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito