Trama

Henry è un giovane agente dell'FBI la cui madre è riuscita a perdere molti chili e, con grande imbarazzo del figlio, si sta dando alla pazza gioia. Sarà proprio la madre, in una delle sue occasioni mondane, a far la conoscenza e fidanzarsi con Tommy, un forestiero che finge di essere un consulente, ma che in realtà è un ladro d'arte, in città per rubare una scultura del Bernini. Henry viene incaricato di guidare il team di sorveglianza alle attività dell'uomo, ma il suo incarico lo porrà di fronte a un dilemma, mettendo in contrasto i sentimenti di attaccamento al dovere e alla legge con quelli della devozione filiale.

Commenti (2) vedi tutti

  • Da evitare... Voto 4

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
  • Mah,vagamente all'epoca ne sentii parlare ... visto ora non e' che sia cosi' tanto esaltante,c'e' qualche parte almeno all'inizio simpatica poi la visione s'inceppa abbastanza e salverei tranquillamente solamente Selma Blair direi ahime' dimenticata con l'andare del tempo ma in questa Pellicola e' difficile dimenticarsela !!! voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Harry ti presento il professore matto. Immagine piuttosto inquietante ma che rende l'idea dell'impiastro al quale si sta per assistere. Un pasticcio inqualificabile il cui pezzo forte dovrebbe essere rappresentato dalla metamorfosi di Meg Ryan da obesa sciattona madre single a pin-up rubacuori (ma sempre sfigurata da poco funzionali interventi di chirurgia estetica). Imbarazzante quasi quanto la… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

filmbob di filmbob
5 stelle

L’inedita coppia Banderas-Ryan non ha funzionato un granché, ma (ad essere onesto) direi che tutto il cast ha fornito migliori performance in altre pellicole. Davvero fuori misura la versione 2.0 (anzi: 5.0!) della mammina, che dopo il restyling sembra la sorella del protagonista... Questa esagerazione iniziale mette un bel handicap sul prosieguo della visione, azzoppando tutto il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Trasmesso il 12 aprile 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 13 febbraio 2018 su Rai Movie
Il meglio del 2015
2015
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2012
2012

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Harry ti presento il professore matto. Immagine piuttosto inquietante ma che rende l'idea dell'impiastro al quale si sta per assistere. Un pasticcio inqualificabile il cui pezzo forte dovrebbe essere rappresentato dalla metamorfosi di Meg Ryan da obesa sciattona madre single a pin-up rubacuori (ma sempre sfigurata da poco funzionali interventi di chirurgia estetica). Imbarazzante quasi quanto la…

leggi tutto
Il meglio del 2010
2010

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Prima di tutto va un doveroso omaggio a quel genio che ha scelto di tradurre un titolo americano (“My mom’s new boyfriend”) con un altro titolo in inglese … questa mi mancava!!! Detto questo (che già indispone un attimo), il film, una commedia poco gialla e molto rosa, è meno “originale” del titolo nostrano scelto, ma in ogni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2008
2008
Il meglio del 2000
2000
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito