Trama

Léa (Chiara Mastroianni) viene abbandonata dal marito Nigel (Jean-Marc Barr) e si trova a dover crescere due figli da sola. Le difficoltà e le tragedie si assommano una dopo l'altra e la donna torna nella sua Bretagna, dove scopre che i genitori e la sorella stanno tentando di farla riavvicinare a Nigel. Lei è contrariata, ma capirà che i familiari vogliono solamente il suo bene.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Christophe Honoré è un regista che conosco poco ma che francamente, da quel poco che ho potuto vedere sino ad ora, non rientra certo nella cerchia dei miei "eletti" e neppure in quella dei “vigilati speciali” in attesa di promozione al ruolo di favoriti. Il primo (ed unico fino ad ora) suo film che ho visto prima di questo (che e’ anche l’ultimo, sino ad oggi, del regista francese) è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Christophe Honoré è un regista che conosco poco ma che francamente, da quel poco che ho potuto vedere sino ad ora, non rientra certo nella cerchia dei miei "eletti" e neppure in quella dei “vigilati speciali” in attesa di promozione al ruolo di favoriti. Il primo (ed unico fino ad ora) suo film che ho visto prima di questo (che e’ anche l’ultimo, sino ad oggi, del regista francese) è…

leggi tutto
2009
2009

Visions in paris II

Death By Water di Death By Water

Cari amici. Continuo con questo mio diario di bordo, riportando le impressioni che ho avute in seguito alle visioni di questo  settembre. Credo che proseguirò anche in futuro nel raccontarvi ciò che…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito