The Hole

Mr Andrew

Iscritto dal 30 luglio 2011 Vai al suo profilo

La recensione su The Hole

di Mr Andrew

Due fratelli insieme alla madre, dopo aver effettuato un trasloco in una nuova casa, conoscono la giovane vicina la cui bellezza viene attratta dal fratello maggiore e successivamente tra i due fratelli si instaura un buon rapporto. Nel momento in cui i due fratelli scendono nello scantinato notano una botola profonda chiusa da vari lucchetti, decidono di aprirla ma non sarà una buona decisione perchè l'apertura della botola libererà fantasmi che giaciono lì per un plausibile motivo. Probabilmente il messaggio che vuole trasmettere il regista è non avere sempre timore per le cose che ci spaventano ma affrontarle. Lo definirei come un genere horror adolescenziale con qualche dose di ironia data la presenza dei giovani personaggi. Dalla filmografia del regista ho visto che gli piace far apparire personaggi fantastici e devo dire che questo film non è stato girato male. Comunque non c'è necessità di mettere troppa carne al fuoco per dire che è un'opera di cui ne consiglio la visione a tutta la famiglia. Voto 6,5