Espandi menu
cerca

Urban Justice - Città violenta

  • Urban Justice

  • USA,
  • Genere: Azione
  • durata 96'
  • film per la tv

Regia di Don E. FauntLeRoy

Con Steven Seagal, Eddie Griffin, Carmen Serano, Cory Hart, Liezl Carstens, Kirk B.R. Woller, Mary Evans, Al Staggs, Jade Yorker... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Quando suo figlio, giovane agente di polizia, viene ucciso a sangue freddo durante una sparatoria tra gang, Simon Ballister decide di far luce sull'accaduto. Torna così nel suo vecchio quartiere dove inizia a fare domande scomode. Non passa molto tempo perché i suoi violenti interrogatori infastidiscano il boss della mala Armand. Quest'ultimo gli scatena contro la sua banda, ma Simon è pronto a ogni cosa pur di conoscere l'identità e le motivazioni degli assassini. Non tutto è lineare come appare, e dietro quello che sembra un "incidente", Ballister scoprirà una cospirazione che coinvolge nomi insospettabili.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Non tra i migliori film dell' attore. Il budget è particolarmente ridotto, il svolgimento un po' monotono, non c'è niente che lo renda particolarmente interessante. Seagal fa sempre la stessa parte con buoni risultati ma il film è un po' troppo povero. Si può anche guardare volentieri ma ci se lo dimentica infretta. L' ultimo film dell' attore, RUSLAN, è molto… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021
2018
2018
Trasmesso il 9 aprile 2018 su Nove
2017
2017
Trasmesso il 2 settembre 2017 su Nove
Trasmesso il 30 agosto 2017 su Nove
2015
2015
Trasmesso il 30 maggio 2015 su Rete 4
2014
2014
Trasmesso il 20 marzo 2014 su Rete 4
2013
2013
Trasmesso il 19 aprile 2013 su Italia 1
2010
2010

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Non tra i migliori film dell' attore. Il budget è particolarmente ridotto, il svolgimento un po' monotono, non c'è niente che lo renda particolarmente interessante. Seagal fa sempre la stessa parte con buoni risultati ma il film è un po' troppo povero. Si può anche guardare volentieri ma ci se lo dimentica infretta. L' ultimo film dell' attore, RUSLAN, è molto…

leggi tutto
Trasmesso il 10 maggio 2010 su Italia 1
2009
2009

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Il film si lascia guardare anche perche' le scene d'azione sono ben girate...In questo caso Seagal fa molto uso del karate e di calci alti oltre al solito aikido e i risultati sono egregi…E' ovvio che il film e' rivolto a chi ama questo genere di film e che Steven Seagal non offre un livello di recitazione sopra la media, ma questo gia si sapeva...Curiosita:il film e' costato 12 milioni di…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito