Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane neolaureato in legge in cerca di lavoro, Troy Gable (Colin Hanks), accetta di essere assunto come assistente di Buck Howard (John Malkovich), un illusionista esperto di ipnosi che un tempo era noto a Las Vegas e in tutti gli USA come il "Grande Buck" e ora è costretto a battere i teatrini di provincia mezzi vuoti. Buck ha però in mente da tempo un grande ritorno e sta organizzando un numero speciale a Cincinnati: addormenterà con i suoi poteri un'intera platea. Per dare risalto all'evento ha addirittura assoldato una PR, Vanessa (Emily Blunt) e, combattendo contro lo scetticismo generale che lo circonda, si prepara a riportare di nuovo sotto i riflettori dei grandi teatri di Vegas il suo nome.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Mathiasparrow di Mathiasparrow
6 stelle

E' tempo di andare a recuperare anche questo inspiegabile disperso, ormai datato 2008. Film d'essai? Rarità proveniente da uno sperduto angolo di globo? Macchè: una commedia americana doc destinata al mainstream, inspiegabilmente maltrattata anche negli Usa, dove uscì col contagocce nonostante l'ottima pubblicità ricevuta da critica e pubblico al Sundance. Misteri.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Ipnosi

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2011
2011

Recensione

Mathiasparrow di Mathiasparrow
6 stelle

E' tempo di andare a recuperare anche questo inspiegabile disperso, ormai datato 2008. Film d'essai? Rarità proveniente da uno sperduto angolo di globo? Macchè: una commedia americana doc destinata al mainstream, inspiegabilmente maltrattata anche negli Usa, dove uscì col contagocce nonostante l'ottima pubblicità ricevuta da critica e pubblico al Sundance. Misteri.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito