Espandi menu
cerca

Trama

Il ladruncolo Fei, il suo amico sposato Sam e Mok, proprietario di un negozio di antiquariato, hanno tutti un disperato bisogno di soldi. Fei vorrebbe che il suo amico facesse da autista per una rapina che sta organizzando, ma Sam si tira indietro, mettendo Fei nei guai con le triadi. Mentre i tre discutono, un uomo misterioso lascia loro una mappa, che li conduce a un improbabile tesoro nascosto sotto l'edificio del Consiglio Legislativo. Tutti i loro problemi finanziari sembrano essere risolti, ma sulle loro tracce c'è il losco poliziotto Wen, che ha una relazione con la moglie emotivamente instabile di Sam, Ling.

Note

Film diviso in tre segmenti di mezz'ora, ognuno dei quali curato da un regista diverso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emil di emil
7 stelle

Esperimento perfettamente riuscito quello di miscelare la triplice regia fra Ringo Lam, Tsui Hark e Johnnie To, tre grandi del cinema di Honk Kong.  Fei, Sam e Mok, tre amici,  vengono ingaggiati da un misterioso uomo all'interno del solito bar, che propone loro un colpo che li farà ricchissimi. I tre , tra un indecisione e l'altra alla fine concordano che questo colpo… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015

Recensione

emil di emil
7 stelle

Esperimento perfettamente riuscito quello di miscelare la triplice regia fra Ringo Lam, Tsui Hark e Johnnie To, tre grandi del cinema di Honk Kong.  Fei, Sam e Mok, tre amici,  vengono ingaggiati da un misterioso uomo all'interno del solito bar, che propone loro un colpo che li farà ricchissimi. I tre , tra un indecisione e l'altra alla fine concordano che questo colpo…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

joseba di joseba
8 stelle

Tre amici che versano in condizioni economiche precarie bazzicano un pub di Hong Kong: sono il tassista Fei (Louis Koo), il cornuto Sam (Simon Yam) e l'antiquario Mok (Sun Honglei). Una sera, mentre Fei sta proponendo al diffidente Sam di prendere parte a una rapina in qualità di autista, irrompe nel locale un uomo misterioso che propina loro un'antica moneta d'oro, traccia sul tavolino delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito