Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Commenti (2) vedi tutti

  • Al tempo di The Tripper (2006) ci voleva una certa dose di coraggio, affiancata all'incoscienza, per mettere in piedi un film così politico: né a destra, né a sinistra ma in favore del diverso, nel rispetto della natura e della società. Allora lo squartatore ha maschera da Reagan e i novelli figli dei fiori fan viaggi acidi, bagnati di sangue!

    commento di undying
  • Straordinario. Un concentrsto d'idee originali, follia, un tocco di umorismo che non stona, tutt'altro e splatter quanto basta. Un gioiellino da scoprire.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

atomzombie di atomzombie
6 stelle

    "Un hippie è qualcuno che assomiglia a Tarzan, cammina come Jane e puzza come Cita". Il film si apre con questa simpatica e ignorante citazione di Ronald Reagan. "The Tripper" è uno slasher divertentissimo come non ne vedevo da molto tempo. I primi 5 minuti fanno capire subito lo spirito del film: pazzo, divertente, citazionista e pieno di buone idee. Il punto… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

bellahenry di bellahenry
8 stelle

uno slasher molto originale. infatti dopo un inizio davvero con il botto ci troviamo con ronald regan che massacra decina di giovani hippy. il tutto ripreso con inquadrature "strane" infatti passiamo da punti di vista bizzarri,a giochi visivi per riprodurre l'effetto della droga e schizzi di sangue a volontà. ovviamente il tema centrale è una continua critica all'ex… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2018
2018
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

atomzombie di atomzombie
6 stelle

    "Un hippie è qualcuno che assomiglia a Tarzan, cammina come Jane e puzza come Cita". Il film si apre con questa simpatica e ignorante citazione di Ronald Reagan. "The Tripper" è uno slasher divertentissimo come non ne vedevo da molto tempo. I primi 5 minuti fanno capire subito lo spirito del film: pazzo, divertente, citazionista e pieno di buone idee. Il punto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Sotto le (mentite) spoglie di uno slasher trita-hippy si nasconde un film dall'ironia acida che non di rado raggiunge vette di sarcasmo inaspettate.Questa curiosa pellicola è l'opera prima(o quasi) di David Arquette(il signor Courtney Cox che qui appare in un gustoso cameo) che si segnala per uno stile di ripresa aggressivo caratterizzato da inqadrature sghembe e ricche di effetti visivi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Curioso esordio dietro la macchina da presa di David Arquette, il Linus di "Scream" nonchè marito di Coutney Cox. "The tripper" è uno slasher da lui prodotto, scritto, diretto e pure interpretato ma in un ruolo marginale che per altro viene concesso anche alla sopra citata moglie. Probabile omaggio a Craven, la vicenda vede il solito gruppo di giovani, carini e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

bellahenry di bellahenry
8 stelle

uno slasher molto originale. infatti dopo un inizio davvero con il botto ci troviamo con ronald regan che massacra decina di giovani hippy. il tutto ripreso con inquadrature "strane" infatti passiamo da punti di vista bizzarri,a giochi visivi per riprodurre l'effetto della droga e schizzi di sangue a volontà. ovviamente il tema centrale è una continua critica all'ex…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

L'esordio dietro la macchina da presa di David Arquette è tutto sommato da promuovere (niente di eccelso intendiamoci).Alla fine è il tipico slasher,ragazzetti che muoiono sotto la follia omicida di.....Ronald Reagan!!! L'idea dell'assassino che porta la maschera dell'ex presidente degli Stati Uniti e che trucida un sacco di hippy è davvero originale quanto divertente.Divertenti anche le…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito