Seed

notoburattino

Iscritto dal 24 aprile 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Seed

di notoburattino

vabbè, mi son visto sto film sempre all'insegna della scoperta di boll. ci può stare che tecnicamente sia fatto abbastanza bene e che gli effetti speciali siano buoni (a me è piaciuto il gioco della sedia ). sicuramente siamo su livelli molto più accettabili rispetto ad "alone in the dark", ma la sufficienza è lontanuccia e principalmente perchè è sceneggiato da un bambino di 5° elementare:

già mi pare assurda sta cosa della sedia che non va ma si ostinano ad usarla, e poi dico, almeno un commissario che supervisione sto problema, un tecnico... no? nulla

te becchi il posto dove sta rinchiuso il peggior serial killer d'america e ci vai con due volanti (tra l'altro con un poliziotto squilibrato dentro, dicono andandoci), poliziotti senza manco il giubbetto, si sparpagliano per la casa ogniuno per i cazzi sua senza nemmeno comunicare tra loro. che se seed era furbo usciva dal retro e se n'andava prima che entrassero.

vebbè, gli fai la sedia e non more, ma simuli la morte, ma allora ammazzalo perdio prima di seppellirlo, soffocalo, facci qualcosa.

questo scappa entra in un carcere (ma siamo scemi?) e massacra chiunque, nessuno se n'accorge fino al giorno dopo, nemmeno che attacca la sedia elettrica

poi comeè entrato esce e attraversa a nuoto il mare

l'unico coglione rimasto vivo responsabiledi tutto non è che lo arrestano e aprono un'inchiesta, no, gli affidano il compito di ripigliarsi il killer

e dove va il killer? a massacrare la tua famiglia, coglione e dove la porta? nella stessa casa dove lo avete beccato, e tu ci torni da solo...

basta perchè a meseguire ste connessioni così stupide mi fa venire il nervoso, non tollero che un regista si prenda gioco del patto col lettore (visore per i film?)

non vale più di un 4