Trama

Trama in preparazione

Commenti (3) vedi tutti

  • SEED, Thriller di Uwe Boll: Malsano, Trucido e Violento. Fa' Male, Devasta.

    leggi la recensione completa di Tyler__3664
  • Il solito Uwe Boll ci regala un'altra perla trash, perverso, violento e malato film. Non è tutto da buttare visto che nonostante ciò ai fan di questo genere splatter piacerà (ovviamente solo per quel motivo) e non per la sceneggiatura

    commento di XANDER
  • Altro film dedito allo spreco di buone idee. Non se ne sentiva la mancanza di una pellicol del genere.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tyler__3664 di Tyler__3664
10 stelle

SEED - Uncensored Cut/Uncut Edition (The Totally Uncut Version): 10/10     Regia DI/Diretto DA: Uwe Boll Cast: Michael Parè, Will Sanderson, Jodelle Micah Ferland, Thea Gill, Ralf Moller   Budget: 10 Milioni di $ Formato Video/Film - Anamorphic 1,85:1   Paese-Anno/Nazionalità: Canada-USA/Stati Uniti D'America, 2007 Audio: Italiano DTS 2.0… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

tunney di tunney
6 stelle

Venerdi 13 + Halloween + Non aprite quella porta ( insomma il meglio dei 70/80 con l'immancabile killer mascherato, un classico del genere) con una spruzzatina di slasher anni 2000 (Saw e company) ed ecco "Seed". Cambiano le generazioni in platea e in galleria ma il succo non cambia: corpi straziati,  sangue a go-go e violenza gratuita. Alcune domande a cui non sono riuscito a dare una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

notoburattino di notoburattino
4 stelle

vabbè, mi son visto sto film sempre all'insegna della scoperta di boll. ci può stare che tecnicamente sia fatto abbastanza bene e che gli effetti speciali siano buoni (a me è piaciuto il gioco della sedia ). sicuramente siamo su livelli molto più accettabili rispetto ad "alone in the dark", ma la sufficienza è lontanuccia e principalmente perchè… leggi tutto

3 recensioni negative

2017
2017

Recensione

Tyler__3664 di Tyler__3664
10 stelle

SEED - Uncensored Cut/Uncut Edition (The Totally Uncut Version): 10/10     Regia DI/Diretto DA: Uwe Boll Cast: Michael Parè, Will Sanderson, Jodelle Micah Ferland, Thea Gill, Ralf Moller   Budget: 10 Milioni di $ Formato Video/Film - Anamorphic 1,85:1   Paese-Anno/Nazionalità: Canada-USA/Stati Uniti D'America, 2007 Audio: Italiano DTS 2.0…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

tunney di tunney
6 stelle

Venerdi 13 + Halloween + Non aprite quella porta ( insomma il meglio dei 70/80 con l'immancabile killer mascherato, un classico del genere) con una spruzzatina di slasher anni 2000 (Saw e company) ed ecco "Seed". Cambiano le generazioni in platea e in galleria ma il succo non cambia: corpi straziati,  sangue a go-go e violenza gratuita. Alcune domande a cui non sono riuscito a dare una…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

notoburattino di notoburattino
4 stelle

vabbè, mi son visto sto film sempre all'insegna della scoperta di boll. ci può stare che tecnicamente sia fatto abbastanza bene e che gli effetti speciali siano buoni (a me è piaciuto il gioco della sedia ). sicuramente siamo su livelli molto più accettabili rispetto ad "alone in the dark", ma la sufficienza è lontanuccia e principalmente perchè…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

cinefilo87 di cinefilo87
2 stelle

Ci siamo veramente ridotti a questo???!?!?!? Violenza gratuita cosi senza alcun motivo? e la gente urla al capolavoro. O mio Dio ragazzi stiamo cadendo davvero in basso con il cinema. E un film vergognoso e disgustoso. Tutta la scena iniziale potevano tranquillamente risparmiarsela.Troppo forte non c'è bisogno di sbatterla in faccia e usa questi sotterfugi per far in modo che diventi un…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Utente rimosso (Titanic900) di Utente rimosso (Titanic900)
2 stelle

Orribile. Ma orribile è dir poco. Sprecano una trama davvero interessante e promettente per tirare un film pieno di silenzio, di buio, di violenza eccessiva e con un finale veramente a cazzo di cane, che appena finito ti viene da chiederti "ma se questo film non lo facevano, non era la stessa cosa?"

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

tiziazzio di tiziazzio
8 stelle

be.. devo dire che dopo MILLE SCHIFeZZE una cosa divertente lha sfornata questo pazzo di uwe BOll... un film gustosissimo "seed "che nonostante la storia(molto rindondante)ha delle trovate geniali nonchè violentissime(la sequenza più bella sono 8 minuti di martellate in testa ud una poveraccia legata ad una sedia su un totale di una cucina)....se non fosse tutto da censurare secondo me…

leggi tutto
Recensione

Uwe Boll: novello Ed wood

tiramisu di tiramisu

Qualche tempo fà, compilando una play sui flop del 2008 al botteghino, mi sono imbattuto in un regista chiamato Uwe Boll. Il nostro si stà seriamente dando da fare per battere tutti i record di bruttezza dei suoi…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito