Espandi menu
cerca

Trama

L'adolescente ribelle Mark Deloach si arruola nei marines per evitare di finire in carcere e incontra Dori Lawrence appena prima di partire. Dori ha abbandonato la sua carriera a Hollywood per sistemare la sua vita e i suoi problemi di salute mentale. Mentre Mark, al campo di addestramento, viene preso sotto la sua ala dall'istruttore Skeer, che vuole insegnare al ragazzo a essere un buon soldato ma anche un uomo responsabile, i due amanti emarginati si aggrappano alla loro storia d'amore nonostante gli ostacoli e le circostanze che si frappongono sul loro cammino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Usa, primi anni '80... Dorina (in arte Dori) Lawrence (una sempre bellissima Rachael Leigh Cook), giovane attrice e cantante, ha problemi a mantenere contratti di lavoro a causa di una lieve ma particolare forma di schizofrenia e viene assegnata ad una terapia di gruppo. Altrove Mark, un ragazzo timido, provoca accidentalmente un incidente e, per evitare il carcere, viene inserito in un… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Usa, primi anni '80... Dorina (in arte Dori) Lawrence (una sempre bellissima Rachael Leigh Cook), giovane attrice e cantante, ha problemi a mantenere contratti di lavoro a causa di una lieve ma particolare forma di schizofrenia e viene assegnata ad una terapia di gruppo. Altrove Mark, un ragazzo timido, provoca accidentalmente un incidente e, per evitare il carcere, viene inserito in un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2008
2008

Recensione

Dalton di Dalton
8 stelle

Ispirato alle vicende dell'attrice Sarah Holcomb, un simpatico e (a tratti) coinvolgente melodramma giovanile, con qualche buona annotazione registica. Uno di quei prodotti medi che l'industria hollywoodiana non sforna più. Cast di contorno eccellente ma sprecato. Da noi solo in home video.

leggi tutto
Recensione
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito