Espandi menu
cerca

Calle Santa Fe

Trama

Trama in preparazione

Commenti (1) vedi tutti

  • Una visione della Storia diversa dai consueti documentari che raccontano la storia ufficiale, il Cile di Carmen Castillo era un mondo di piccole cose, affetti famigliari e vita quotidiana, uomini e donne che lottavano per una vita decente, non erano votati alla morte, speravano di vincere ed è lì che fu necessario diventare eroi.

    leggi la recensione completa di yume
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

Carmen Castillo compie un viaggio della memoria per le strade di Santiago del Cile. Al 725 di Calle Santa Fé c’è la casa dove abitò negli ultimi mesi della sua vita di moglie, madre e resistente contro la dittatura di Pinochet. Raccogliendo testimonianze di vicini, cittadini, anziani e giovani, in un’avvincente sovrapposizione tra personale e politico,… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

yume di yume
8 stelle

Carmen Castillo compie un viaggio della memoria per le strade di Santiago del Cile. Al 725 di Calle Santa Fé c’è la casa dove abitò negli ultimi mesi della sua vita di moglie, madre e resistente contro la dittatura di Pinochet. Raccogliendo testimonianze di vicini, cittadini, anziani e giovani, in un’avvincente sovrapposizione tra personale e politico,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito