Trama

Dopo essere sfuggito a Luke e a Uffizi, Dracula ha fatto perdere le sue tracce. Cinque anni dopo quell’episodio, i cacciatori hanno finalmente deciso di affrontarlo nella sua patria, la Romania. Luke vuole salvare Elizabeth, mentre Uffizi vuole eliminare il padre dei succhiasangue una volta per tutte...

Note

Terzo episodio della saga prodotta da Sam Raimi e iniziata con _Dracula’s Legacy_. Tutti i film sono diretti da Patrick Lussier, ma il secondo e terzo segmento sono stati realizzati direttamente per il mercato homevideo. L’ultimo capitolo è decisamente il peggiore e l’unica novità è Rutger Hauer nel ruolo di Dracula, ma fa solo tristezza.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
7 stelle

Ultimo capitolo della saga iniziata con "Dracula's Legacy - Il fascino del male" che non si distacca molto dalla formula dell'episodio precedente, anche se in questo caso gli elementi si rivelano più suggestivi ed inquietanti che mai. C'è molta più tensione e terrore infatti, che non deluderanno di certo gli amanti del genere che siano soprattutto nostalgici di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Terzo capitolo di una trilogia vampirica iniziata nel 1999 dal primo Dracula's legacy. Come per i capitoli precedenti la produzione e' a nome Wes Craven e la regia di Patrick Lussier,che dimostra ancora una volta di avere un bel talento visivo ed una buona mano sia per le scene action che per quelle piu' orrorifiche. Peccato che il suo talento serva a ben poco,visto che la sceneggiatura del… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2014
2014
2011
2011

Recensione

Lina di Lina
7 stelle

Ultimo capitolo della saga iniziata con "Dracula's Legacy - Il fascino del male" che non si distacca molto dalla formula dell'episodio precedente, anche se in questo caso gli elementi si rivelano più suggestivi ed inquietanti che mai. C'è molta più tensione e terrore infatti, che non deluderanno di certo gli amanti del genere che siano soprattutto nostalgici di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Terzo capitolo di una trilogia vampirica iniziata nel 1999 dal primo Dracula's legacy. Come per i capitoli precedenti la produzione e' a nome Wes Craven e la regia di Patrick Lussier,che dimostra ancora una volta di avere un bel talento visivo ed una buona mano sia per le scene action che per quelle piu' orrorifiche. Peccato che il suo talento serva a ben poco,visto che la sceneggiatura del…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito