Espandi menu
cerca

Trama

Le famiglie Iuvara e Patene sono rivali storiche. Alessandro Patene viene accidentalmente ucciso nella discoteca in cui si trova anche Luca Iuvara. Sante, padre di Alessandro, manda il suo scagnozzo Brasi a uccidere Marco, fratello di Luca (che si è rifugiato da Lenka e suo zio Oskar). L'agguato fallisce e intanto in paese tutti hanno messo gli occhi sulla preziosa corona di re Manfredi. Chi riuscirà a rubarla?

Note

Mettiamola così, ci sono film che non si sa come nascano e nemmeno vale troppo la pena domandarselo. Di sicuro, Bastardi era nei propositi un omaggio al cinema spietato degli anni '70; di sicuro, ne risulta un'operazione sbrindellata che coinvolge molti volti del sottobosco dello spettacolo.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Che vergogna!!!!!!!Ma come si fa a lasciar produrre opere vergognose come questa!!!!!!!!

    commento di sigourneyrules
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Boh. Com'è possibile riunire nello stesso film Franco Nero, Giannini, la Bouchet, Montesano, Don Johnson e fare un fiasco tremendo? Una vicenducola da commediola italiota sorpassata da almeno quarant'anni, e tutto questo spreco di nomi e di mezzi! C'è persino Eva Henger, probabilmente per alleviare le comprensibili, immani fatiche del set. Commoventi gli sforzi per mantenere una… leggi tutto

5 recensioni negative

2012
2012

Gatti, mici, felini e affini.

panflo di panflo

Iniziò forse con l'arrivo di Maghella, ma già alcuni avatar riportavano foto di quei (falsamente) accattivanti animali. Poi , come un fiume d'inverno che rompe gli argini e invade la campagna, foto di gatti apparvero…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

eastman di eastman
2 stelle

I nomi di Franco Nero, Gianfranco Giannini, Don Johnson, Enrico Montesano e Barbara Bouchet attirano, ma il resto del cast è troppo televisivo. La noia arriva dopo pochi minuti, a causa di una regia da fiction e di una trama improbabile e poco appassionante. Un'operazione interessante sprecata in malo modo.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

gene55 di gene55
2 stelle

Comprensibile la disapprovazione espressa nei giudizi precedenti...Il film,ammesso e non concesso di poterlo chiamare tale,è una boiata tremenda al quale mi sono avvicinato con estremo scetticismo e dal quale mi allontano quasi maledicendolo...Stupisce la presenza di persone,tipo Giannini,certo non nuovi a farsi trascinare in talune nefandezze ma mai arrivati fino a questo…

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Boh. Com'è possibile riunire nello stesso film Franco Nero, Giannini, la Bouchet, Montesano, Don Johnson e fare un fiasco tremendo? Una vicenducola da commediola italiota sorpassata da almeno quarant'anni, e tutto questo spreco di nomi e di mezzi! C'è persino Eva Henger, probabilmente per alleviare le comprensibili, immani fatiche del set. Commoventi gli sforzi per mantenere una…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

willow77 di willow77
4 stelle

a dir poco orrendoooooo!!!ma come si puo' fare un film cosi????un cast di attori alla frutta,montesano non vede l'ora di riscuotere in compenso,giannini in vacanza,franco nero...lasciamo perdereeeee,il resto del cast da dimenticare per un falsetta davvero scritta da un demente!!!rientra negli annali del trash!

leggi tutto
Recensione

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Mettiamola così, ci sono film che non si sa come nascano e nemmeno vale troppo la pena domandarselo. Di sicuro, Bastardi era nei propositi un omaggio al cinema spietato degli anni 70, a Tarantino e bla bla bla. In cima ai titoli di testa si legge il nome di Nicolino Matera, ex impresario di Moana e Cicciolina, di teatri e di teatrini (cominciò con Claudio Villa). Se fosse una storia seria si…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito